News di primavera | Le collezioni Outdoor in arrivo

Poltrona Frau - Outdoor collection

News di primavera | Le collezioni Outdoor in arrivo

Mida Design Group inaugura la bella stagione presentando tre nuovi allestimenti di arredo per esterni, una per ogni showroom, di grande pregio e qualità.

A Reggio Emilia, negli suggestivi spazi all’aperto della corte di Piazza San Lorenzo troveremo Flexform con la sua nuova linea denominata Ontario, caratterizzata da linee rigorose, materiali importanti come il legno massello di iroko a cui vengono accostate grandi e morbide cuscinature, i cuscini di schienale sono dotati del famigerato rullo, divenuto nel tempo uno degli elementi distintivi dell’azienda, che appoggia sulla struttura in iroko, rendendo il sostegno particolarmente confortevole.

Nel nuovo spazio di Bologna in apertura in questi giorni, a piazza San Francesco, sarà ospitato un’importante allestimento firmato B&B Italia Outdoor.  Anche qui fa da cornice il palazzo storico e la sua corte interna in cui sarà collocato un arredo completo di divanetto, poltroncine, tavolo, sedute, pouf ed accessori ad hoc per vivere al massimo lo spazio esterno con eleganza e comfort. L’estetica è eclettica, dal divano Ribes di Antonio Citterio che mette al centro del progetto i temi della flessibilità, della personalizzazione, del colore e della ricerca sui materiali alla poltrona Crinoline di Patricia Urquiola che rimanda nel nome e nelle forme alle romantiche gonne delle dame ottocentesche.

Infine nello spazio Monobrand Poltrona Frau di Bologna sarà presente la prima linea outdoor dello storico marchio disegnata da Roberto Lazzeroni. Una novità che rappresenta una grande volontà di interpretare nuovi modi di vivere gli spazi privati e pubblici, con lo stile inconfondibile Poltrona Frau. The Secret Garden, parte delle Boundless Living Outdoor Collections, è una linea di arredi per esterno dallo stile elegante e sofisticato, caratterizzata dall’accurata lavorazione del massello di teak nella finitura naturale e dalle linee organiche e affusolate.

La proposta commerciale è inoltre arricchita da tanti altri brand di arredi outdoor come: Paola Lenti, Fast, Roda, Baxter Outdoor, Royal Botania ecc…

Mida Design Group sarà lieta di invitarvi a visitare i nostri spazi e provare tutte le proposte per la nuova stagione e trovare la soluzione migliore per il vostro progetto.

Scopri il prezzo

Contattaci
chiudi